Le news sono disponibili solo in lingua italiana


“IL COMANDANTE E LA CICOGNA” DA OGGI NELLE SALE ITALIANE
inserita in data: 2012-10-18

Esce oggi giovedì 18 ottobre in 250 sale italiane il nuovo film di Silvio Soldini “Il comandante e la cicogna”, girato tra Torino e la Valle d’Aosta con il sostegno di Film Commission Vallée d’Aoste.


Esce oggi giovedì 18 ottobre in 250 sale italiane il nuovo film di Silvio Soldini “Il comandante e la cicogna”, prodotto da Lionello Cerri ed interpretato da Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Claudia Gerini, Luca Zingaretti e Giuseppe Battiston.
Il film, girato fra Torino e il villaggio di Soussun (Val d’Ayas), ha avuto il sostegno di Film Commission Vallée d’Aoste.
L’8 ottobre scorso la pellicola è stata presentata in anteprima mondiale (è la prima volta per una film italiano in questa rassegna) nell’ambito della diciassettesima edizione del Festival Internazionale di Busan in Corea del Sud.


REGISTI VALDOSTANI IN CONCORSO AL FESTIVAL TERRE ALTE
inserita in data: 2012-10-15

I film di Valeria Allievi e Hervé Barmasse selezionati al Mountain Film Festival di Milano


“Karl”, di Valeria Allievi e “Linea Continua” di Hervé Barmasse sono i due film valdostani in concorso al Festival Internazionale di Cinema di Montagna “Terre Alte” che si terrà a Milano dal 20 al 27 ottobre 2012. Domenica 21 ottobre alle 20,30 sarà il turno di “Karl”, mentre “Linea Continua” verrà proiettato sabato 27 ottobre alla stessa ora. Il festival si svolge presso l’auditorium del Centro Culturale San Fedele

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO

“IL PEGGIOR NATALE DELLA MIA VITA
inserita in data: 2012-10-11

A pochi giorni dall'uscita, sono disponibili le prime immagini


In attesa dell’uscita nelle sale del 22 novembre, è disponibile il trailer ufficiale del film “Il peggior Natale della mia vita”, la pellicola interamente girata a Gressoney-Saint-Jean e sostenuta da Film Commission Vallée d’Aoste.


GUARDA IL TRAILER

COMINCIANO LE RIPRESE DEL FILM
inserita in data: 2012-10-08

Per 5 giorni la troupe della Pupkin Production girerà in "zona" Mont Avic.


Sono cominciate oggi in Valle d’Aosta (Parco del Mont Avic) e proseguiranno fino a sabato 13 ottobre, le riprese del film “Il vedovo” di Massimo Venier (La leggenda di Al, John e Jack – Chiedimi se sono felice – Così è la vita).
La pellicola è il remake del famoso film del 1959 di Dino Risi con Alberto Sordi e Franca Valeri.
Film Commission Vallée d’Aoste sostiene, attraverso il suo Film Fund, la pellicola per una parte delle spese sostenute sul territorio valdostano.


Pagine totali: 1 [ 1 ]