Le news sono disponibili solo in lingua italiana


GRANDE SUCCESSO AL BOTTEGHINO PER IL “PEGGIOR NATALE DELLA MIA VITA”
inserita in data: 2012-11-27

Questa sera proiezione-evento speciale al Giacosa di Aosta con i protagonisti del film


La pellicola “Il peggior Natale della mia vita” parte col botto e fa registrare al botteghino un successo clamoroso con oltre 2 milioni e mezzo d’incasso nel primo week-end di programmazione nazionale. Solo l’ennesimo capitolo della saga di Twilight riesce a superare di un soffio la banda capitanata da Diego Abatantuono e Fabio De Luigi, ma il sorpasso nel prossimo fine settimana sembra imminente.
Quale occasione migliore per festeggiare qui in Valle il successo con una serata speciale dedicata al film, interamente girato in Valle d’Aosta (Castello Savoia di Gressoney-Saint-Jean) e sostenuto in varie forme da Film Commission Vallée d’Aoste, Chambre Valdôtaine e Assessorato Istruzione e Cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta.
La proiezione (gratuita fino ad esaurimento posti) è prevista per le ore 9,00 e sarà preceduta dal saluto dell’assessore Laurent Viérin, del sindaco di Gressoney-Saint-Jean Luigi Chiavenuto e dal direttore di Film Commission Vallée d’Aoste Carlo Chatrian. Al termine della pellicola avrà luogo un breve dibattito con Diego Abatantuono, con il regista Alessandro Genovesi e con il produttore di Colorado Maurizio Totti.


IN RETE LE PRIME IMMAGINI DI "AJAB GAZABB LOVE"
inserita in data: 2012-11-06



CLICCA PER VEDERE LE IMMAGINI

TERMINATE LE RIPRESE IN VALLE DI “MELEGAON KA CHINTU”
inserita in data: 2012-11-02

Il popolare TV-show indiano, dopo il Veneto e la Toscana, è arrivato anche sul nostro territorio


Dopo una primavera ed un’estate caratterizzate dalla presenza di diverse produzioni cinematografiche indiane sul nostro territorio, arriva ora in Valle uno dei più popolari show televisivi del grande paese asiatico: “Melegaon Ka Chintu”, questo è il nome del format televisivo, si basa sulle performance comiche di Al Almin (un vero e proprio “Mister Bean” indiano chiamato nella finzione Chintu) e Ashiwini Kharimar (Pinkie, la protagonista femminile della serie). Lo show va in onda su Sab TV (Sony Network) e raggiunge oltre 42 milioni di case in India, coprendo inoltre altri 59 paesi nel mondo. La produttrice dello spettacolo è Deepti Bhatnagar, miss india nel 2005 e ora imprenditrice di successo nel suo paese. La troupe ha girato in Valle fra martedì 30 ottobre e venerdì 2 novembre al Teatro romano e in Piazza Chanoux ad Aosta, nel rinnovato Castello Gamba di Châtillon e nella bella Valle di Cogne.
L’ASSESSORATO ISTRUZIONE E CULTURA DELLA REGIONE AUTONOMA VALLE D’AOSTA e FILM COMMISSION VALLÉE D’AOSTE hanno come al solito assicurato alla produzione un fondamentale supporto.
Molti sono stati infine i servizi reperiti direttamente in loco: i trasporti, il servizio di scouting e di assistenza alla produzione, l’intera ospitalità.




Pagine totali: 1 [ 1 ]