La fondazione
Trasparenza
In questa sezione sono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti previste dalla normativa di riferimento D.lgs n.33 del 14 marzo 2013, "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazini da parte delle pubbliche amministrazioni". La Fondazione Film Commission Vallée D'Aoste si impegna ad aggiornare le informazioni e i dati contenuti.
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Di seguito potrete trovare i documenti relativi alla nascita della nostra fondazione.
Organizzazione
Organizzazione
Di seguito potrete trovare i documenti relativi all'organizzazione della nostra fondazione.
Dichiarazioni organi Fondazione
Dichiarazioni organi Fondazione
Di seguito potrete trovare i documenti relativi alle dichiarazioni effettuate dai membri interni in organo nella nostra fondazione.
Personale
Personale
Di seguito sono a disposizione i documenti relativi al personale che provvede al funzionamento della nostra Fondazione.
Collaboratori
Collaboratori
Di seguito potrete trovare i documenti relativi ai collaboratori della nostra fondazione.
Consulenti
Consulenti
Di seguito potrete trovare i documenti relativi ai consulenti della nostra fondazione.
Sovvenzioni ricevute
Sovvenzioni ricevute
Di seguito potrete trovare i documenti relativi alle sovvenzioni ricevute per il funzionamento di tutti gli aspetti organizzativi e di fornitura di servizi da parte della nostra fondazione.
Contributi erogati
Contributi erogati
Di seguito potrete trovare i documenti relativi all'erogazione dei contributi che la nostra fondazione produce e riceve.
Canoni di locazione o affitto
Canoni di locazione o affitto
Di seguito potrete trovare i documenti relativi ai Canoni di locazioni o affitto e spese sostenute dalla nostra fondazione per la propria sede.
Bilanci preventivi
Bilanci preventivi
Di seguito potrete trovare l'elenco aggiornato di tutti i bilanci preventivi dal primo anno utile dalla fondazione della nostra organizzazione.
Bilanci consuntivi
Bilanci consuntivi
Di seguito potrete trovare l'elenco aggiornato di tutti i bilanci consuntivi dal primo anno di fondazione della nostra organizzazione.
Controlli e rilievi
Controlli e rilievi
Di seguito potrete trovare i documenti relativi ai controlli ed ai rilievi effettuati dalla nostra fondazione.
Prevenzione corruzione
Prevenzione corruzione
Di seguito potrete trovare i documenti relativi alle attività di prevenzione della corruzione presso la nostra fondazione.
Pagamenti
Pagamenti
Di seguito potrete trovare i dati relativi alle tempistiche di liquidazione dei documenti di pagamento e delle fatture ricevute.
Bandi di gara e Contratti
Bandi di gara e Contratti
La Fondazione non ha implementato delle proprie soluzioni tecnologiche procedurali per l'automatizzazione del ciclo di vita dei contratti pubblici.
Tuttavia, per porre in essere le proprie procedure di affidamento, si avvale delle seguenti piattaforme:
- per procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture: Acquisti in rete Pa
- per l'adempimento dei diversi obblighi previsti in materia di anticorruzione, contratti pubblici e trasparenza: ANAC - Servizi per le Amministrazioni Pubbliche;
- per la verifica della regolarità contributiva: Durc Online;
- per la verifica della regolarità contributiva in capo ai liberi professionisti: siti web istituzionali dell'Ordine di appartenenza del Professionista
Denuncia illeciti
Denuncia illeciti
Di seguito potrete trovare i documenti relativi al cosiddetto whistleblowing, uno strumento internazionale di segnalazione degli illeciti adottatto e regolamentato dal decreto legislativo n. 24 del 2023.