APERTO BANDO VALLE D’AOSTA DOC-FF FILM FUND 2017

BANDO DOCFF'17

Film Commission Vallée d’Aoste comunica che è aperto il bando VALLE D’AOSTA DOC-FF FILM FUND, volto a sostenere la realizzazione di opere a carattere documentario e di opere prime.

In virtù dell’alto potenziale culturale e produttivo del cinema documentario nonché della sua radicata presenza e compatibilità con il territorio regionale, il VALLE D’AOSTA DOC-FF FILM FUND riconosce a questo settore un ruolo strategico nella promozione delle caratteristiche paesaggistiche, storico-culturali, linguistiche e sociali della Valle d’Aosta e nella valorizzazione delle imprese valdostane che operano nel settore della produzione audiovisiva di qualità. 
In accordo con gli obiettivi statutari, la Film Commission Vallée d’Aoste incentiva l’imprenditoria giovanile e valorizza nuovi talenti anche grazie alla realizzazione di film che si avvalgano di nuovi linguaggi e forme espressive. 

Il fondo previsto per il 2017 è di 60.000€ 

Termine per la presentazione dei progetti: 18 dicembre 2017 ore 12.00
Se l’istanza è inviata per posta raccomandata fa fede la data di ricezione del plico presso Film Commission Vallée d’Aoste. 

L’elenco dei progetti approvati sarà consultabile on line entro sessanta giorni dal termine di scadenza di ogni bando.

L’istanza di richiesta del sostegno deve essere inviata a:
Film Commission Vallée d’Aoste
Via Croce di Città 1811100 Aosta ITALIA
Oggetto: VALLE D’AOSTA DOC-FF FILM FUND 2017 

Tutte le informazioni e la modulistica relativa al Bando sono disponibili e scaricabili sul sito della Fondazione (). Per ulteriori informazioni contattare gli uffici di Film Commission VdA: tel. 0165261790 – mail info@filmcommission.vda.it