“MELEGAON KA CHINTU” TERMINATE LE RIPRESE IN VALLE

Il popolare TV-show indiano, dopo il Veneto e la Toscana, è arrivato anche sul nostro territorio

Dopo una primavera ed un’estate caratterizzate dalla presenza di diverse produzioni cinematografiche indiane sul nostro territorio, arriva ora in Valle uno dei più popolari show televisivi del grande paese asiatico: “Melegaon Ka Chintu”, questo è il nome del format televisivo, si basa sulle performance comiche di Al Almin (un vero e proprio “Mister Bean” indiano chiamato nella finzione Chintu) e Ashiwini Kharimar (Pinkie, la protagonista femminile della serie). Lo show va in onda su Sab TV (Sony Network) e raggiunge oltre 42 milioni di case in India, coprendo inoltre altri 59 paesi nel mondo. La produttrice dello spettacolo è Deepti Bhatnagar, miss india nel 2005 e ora imprenditrice di successo nel suo paese. La troupe ha girato in Valle fra martedì 30 ottobre e venerdì 2 novembre al Teatro romano e in Piazza Chanoux ad Aosta, nel rinnovato Castello Gamba di Châtillon e nella bella Valle di Cogne.

L’ASSESSORATO ISTRUZIONE E CULTURA DELLA REGIONE AUTONOMA VALLE D’AOSTA e FILM COMMISSION VALLÉE D’AOSTE hanno come al solito assicurato alla produzione un fondamentale supporto.

Molti sono stati infine i servizi reperiti direttamente in loco: i trasporti, il servizio di scouting e di assistenza alla produzione, l’intera ospitalità.