"PAGLU 2" SEQUEL

PAGLU SEQUEL

"Paglu 2", sequel di una fortunata pellicola indiano-bengalese del 2011, in Valle fra il 7 e il 9 luglio.

Dopo le pellicole “Devudu chesina manushulu” (di cui è già disponibile on-line il trailer ufficiale) e “Ajab Gazabb Love”, il cinema indiano “sbarca” ancora una volta in Valle d’Aosta.
Da sabato 7 a lunedì 9 luglio, la produzione bengalese Surinder Films, sarà in Valle d’Aosta per girare alcune scene del film “PAGLU 2”, seguito della fortunata pellicola del 2011. Protagonista del film, ancora una volta, è Rev, una vera superstar nel panorama cinematografico indiano e, in particolare, in quello bengalese. 
Questo piccolo evento nasce anche in questo caso dalla collaborazione fra Film Commission Vallée d’Aoste, l’Assessorato Istruzione e Cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta e la società Toscana Occhi di Ulisse che si occupa di organizzare le trasferte delle produzioni indiane e di curarne tutti gli aspetti organizzativi.
La troupe sarà di scena ad Aosta, ed in particolare nello splendido scenario del teatro romano, nella giornata di domenica 8 luglio per poi spostarsi lunedì in alcune delle più suggestive location valdostane.