VICE QUESTORE SCHIAVONE - S.5

Rocco Schiavone torna ad indagare. Questa volta però il suo umore è cupo e malinconico. Non è mai stato così solo e perfino il suo fiuto adesso sembra vacillare. Quando poi tornano fantasmi dal passato a togliergli ogni certezza, Rocco si rende conto che Aosta è l’unica casa che gli resta.

Anche se con un rene in meno e qualche problema in più che ha rischiato di far traballare la sua proverbiale capacità investigativa, Rocco Schiavone non ha perso un colpo portando a segno tutte le indagini. Ma proprio nel gran finale le cose si complicano e una vecchia vicenda rischia di coinvolgere le alte sfere dello Stato e i Servizi Segreti.

Le poche certezze di Rocco vengono messe in discussione e un nuovo spettro dal suo passato emerge, rivelando informazioni terribili che colpiscono i suoi cari. Questo è un altro duro colpo per Schiavone, che vede la città di Aosta come l'unico rifugio sicuro.

 

 

Simone Spada
Marco Giallini, Claudia Vismara, Miriam Dalmazio, Valeria Solarino, Ernesto d'Argenio, Christian Ginepro, Massimiliano Caprara, Gino Nardella, Massimo Reale, Lorenza Indovina, Tullio Sorrentino, Mirko Frezza, Filippo Dini, Massimo Olcese
Cross Production
Poliziesco/drammatico
Italia
Rai 2

Sul nostro territorio

Cross Production - Rai Fiction
2022
Aosta, Chiostro S.Orso, Criptoportico, Skyway, Rhêmes-Notre-Dame, Pila,
interni/esterno abitazioni, strade, piazze, giardinetti, interno/esterno questura, interno/esterno bar, interno/esterno rifugio
180.000,00 euro